domenica 17 febbraio 2008



Un'altro amico che partecipa sempre alle ns. riunioni a casa della sciura..

E' un grande musicista che con le sue melodie e le sue parole, mi ha accompagnato per molti anni, per molte serate alla ricerca di qualcosa che.....Oh, to live on Sugar Mountain with the barkers and the colored balloons, You can't be twenty on Sugar Mountain Though you're thinking that you're leaving there too soon, You're leaving there too soon

E' tanto tempo che non ascolto una sua canzone, e questa sera mentre mettevo in ordine (che parola GROSSA!) alcuni cd, ho detto....azz! ho ascoltato subito "my, my, hey, hey" versione acustica......brividi

Ho messo il cd vicino alle chiavi della macchina, cosi domani pomeriggio durante il mio viaggio verso Mesenzana (VA), tra una telefonata e l'altra, mi ascolto il "mmmittticoo" Neil.

ed ora vi abbandono ai vostri sogni....

1 commento:

emilia ha detto...

ciao Balo ti invito alal giornata della lentezza lunedì prossimo...ci portiamo anche la sciura e qualche buon cd?