giovedì 14 febbraio 2008



Ladies & Gentleman, from L.A. California.......the doors

RADIO TEXAS E IL GRANDE RITMO:
Voglio parlarti di Radio Texas e del Grande Ritmo
Viene dalle paludi della Virginia, calmo e lento
Con un ritmo in sottofondo, serrato e difficile da eseguire
Qualcuno lo definisce celestiale nel suo splendore
Altri, volgare e pietosa versione del Sogno Occidentale
Amo gli amici che ho radunato su questa fragile zattera
Abbiamo eretto piramidi in onore della nostra fuga
Beh, questo è il Paese dove morì il Faraone

Bambini
Il fiume contiene esemplari
Voci di donne cantano invitandoci a un remoto sbarco
E stranno dicendo:
"Dimentica la notte
Vivi con noi nelle foreste d'azzurro"

Cibo frugale per anime dimenticate

Ti dirò che ...
Nessuna eterna clemenza ci perdonerà
Per aver sprecato l'alba

E un mattino ti sei svegliato
E lo strano sole
E aprendo la tua porta...

2 commenti:

emilia ha detto...

the Doors....da quanto tempo...domani me li ascolto anche io...quando riesco a stare tranquilla in casa li metto....la prox volta fammi un fiskio corro anke io dalla sciura a scroccare un caffè...sta cosa delle ginocchia però non l'avevo mai notata!!!:) buon weekend! Lo

Balo ha detto...

...bella li!! domani pomeriggio, ci troviamo dalla sciura per il caffè. Ci saranno anche altre persone che non conosco...nesun problema, tanto neanche loro conoscono me!! mi ha detto di portare tutti gli amici che voglio...saremo io la billy, forse l'emy, johnny...e franco! ti passiamo a prendere verso le 15.00.
Porta chi vuoi... ciao