sabato 16 febbraio 2008

......eccomi! mi presento a tutti voi. Sono Balo, ho 38 anni e mi piace divertirmi insieme a tutte le persone che conosco...(non esageriamo!!..non proprio con tutte!!).

(...mi stò guardando! che bella camicia che ho nella foto, ti piace? ganza di brutto...)

Vivo in periferia, lontano dal bordello, dai rumori della città.... Sono maritato con una fata bionda ed ho un piccolo gnomo fantastico.... "I believe I can fly.." con noi, nel suo regno fantastico, vive Pongo!
La mattina mi alzo verso le 7.00 e vado in cucina (..e Vasco dice..) ..."a preparare il caffè"..nel frattempo dò un occhiata al televideo (..leggo sempre l'oroscopo!!), ascolto le news di TG5 e poi metto su Mtv ...Fiiiigataaa
Fatto tutto questo sveglio la truppa eeeeee.........si parte per una nuova giornata....good luck bobby jean

5 commenti:

Unknown ha detto...

Consiglio: Se usi il colore del carattere nero sul fondo blu non si riesce a legge un bel niente.

emilia ha detto...

piacere di conoscerti Balo!!!! che bello: dal bosco uno gnomo ti ha raggiunto, è successo anche nel mio pollaio!!! ma se guardo la mia dolce metà non mi sembra molto fatoso...piuttosto un po' orco-lupo ahahhaha!!! ok per domani per sciura's coffee...ma dammi delle gomitate...io avrò gli occhi fissi sulle sue ginocchia!Lo

Balo ha detto...

...benvenuta anche a te Mari'...ha i pienamente ragione in merito al colore utilizzato nello scrivere...dalla prox ne terrò conto.....come disse il grande Troisi "...mò, me lo scrivo..."
Oggi siamo stati, con altri friends e con la Lò, dalla sciura vicino a noi per il caffè. Abbiamo iniziato a parlare di heavy metal. La sciura è una fan dei Metallica (...Lò, hai visto, è piena di pearcing..stupenda!). Poi abbiamo meso il dvd di Rata2E...(la Lò e Johnny continuavano a guardarle le ginocchia a punta!!..li ha sprangati in pieno..), veramente bello. Mi sono divertito un sacco. To the next news. Bye bye.

simo ha detto...

balo non me lo aspettavo da te la lettura dell'oroscopo
u know what i mean..
c'e' chi ti segue anche da oltremanica

Balo ha detto...

...hello simo, how are U? First of all, I don't know how many people believe in astrology! but I believe in the fantasy power.
This is theeeee eeeeennndd....
see you, bye bye & good luck 4
Balo