mercoledì 20 febbraio 2008

I nuovi take that....


Signore e signori, sono lieto di presentarVi la nuova band del pop mondiale....yoh yoh baby, yoh yoh baby.....
Sold-out a tutti i loro concerti...il pubblico di S. Margherita Ligure è rimasto sbalordito! gente che si strappava i capelli (alcuni anche i cappelli...!!!!), gente che lanciava di tutto sul palco...(compresi i raudi....),
Il cantante, (Pino dei palazzi) si esibisce indossando una canottiera nera, pieno di tatuaggi e pearcing...il batterista (G...pa) risponde lanciando le bacchette a chi lanciava i raudi....(gli hanno dato anche una scopa in mano!!!) ed il chitarrista BGuitar spacca chitarre contro le casse dalla mattina alla sera.......sono fantastici, vi consiglio di prendere gli ultimi biglietti... (io ne ho 3 !!!!!!!) bye bye

6 commenti:

vighi ha detto...

Se suonate dal vivo anche vicino a casa mia , potrei acquistarvi un biglietto !!!

Balo ha detto...

Fino ad oggi, ti posso confermare le seguenti date:
25-02 Biringhello's Arena SOLD OUT
26-02 St. Peter's Stadium SOLD OUT
27-02 Comunale di Rho SOLD OUT

Il gruppo si prende una pausa perchè stà incidendoil nuovo album. Voleranno a NY per ultimare il nuovo vidseo che lancerà la prima Hit-single del nuovo album. Titolo della canzone: TOP SECRET!!!

emilia ha detto...

Balooooooooooooooooo ma quanto sei scemoooooooooooo !!!!!!! Appena ti vedo ti telefono ahahahah ma tu cosa suoni ? Il citifono ???????
Ciao
EMI

Balo ha detto...

ciao Emy...quanto tempo! dove sei finita? non mi dire che eri ciappata con qualche ricetta? Ti ho riservato un posto per il concerto che terremo al St. Michel teatre.
Inizieremo a suonare verso le 23.00 di sabato. Pensa ci saranno i Black Power come spalla....ti farò conoscere il bassista...trroppo ganzo! è del cancro!! il nome mi sfugge, ma appena lo vedrai ti innamorerai di lui!!
Ohhh non mi tirare il pacco!
ciao
Balo

emilia ha detto...

Balo sono pronta per il concerto, mi passi a prendere ? Fammi conoscere il bassista sono davvero curiosaaaaa
EMI

Balo ha detto...

Ciao Emy, paso da te per le 19.30
Dobbiamo passare a prendere il bassista di cui ti ho parlato...si fà trovare sotto casa tua anche lui per le 19.30...mi ha detto che abiti vicino a te!!! non sò quanto vicino!!!
ciao a dopo