domenica 10 febbraio 2008

..accomodatevi signore e signori

Un grande abbraccio di benvenuto a tutti Voi....dai presto entrate, fuori fà abbastanza freddo.
Datemi il giubbotto e toglietevi anche le scarpe, starete più comodi...Accomodatevi dove preferite, ci sono cuscini sparsi ovunque e sedie a dondolo sparse per la sala.
Accendiamo degli incensi? Vi danno fastidio? ci sono quelli alla vaniglia ed al sandalo, quale preferite? ok
Che musica mettiamo di sottofondo? scegliete pure tra i vari cd sparsi sul tappeto mentre io abbasso le luci...i Rolling Stones? grandi! cerca tra il macello, c'è il cd con Angie e tutte le più belle, è senza copertina...Bravissimo e proprio quello...........PLAY.....Wild horses couldn't drag me away Wild, wild horses, we'll ride them some day....

4 commenti:

emilia ha detto...

bene bene bene...io sono una'mica della Emi...mi metto comoda nè!!! incenso alla vangilia...qualche cuscino, vai con la musica io non da fastidio, benvenuto tra i blogger! Lo

Balo ha detto...

mettiti pure comoda...vuoi un'altro cuscino? scegli tu quello che preferisci...KASPITERINA, non ho il fiammifero per accendere l'incenso alla vaniglia! esco un attimo a comprarli...ci metto 2 secondi.....se vuoi cambiare il cd fai pure....sei a casa tua
Torno subito
bye
Balo

emilia ha detto...

usti.....ma dove sei andato a prendere sti fiammiferi??? ho già cambiato 3 cd......

Balo ha detto...

eccomi, sono tornato.
......la signora che abita li, in fondo alla via, nella casa quella bianca e rossa con le finestre gialle e le tende rosa! ah dimenticavo, è la signora quella alta, con le ginocchia a punta!! e allora non è lei!!
mi ha invitato per un caffè ed abbiamo cominciato a chiacchierare del - e del +.